Adriatic Sea Forum ad Ancona

Adriatic Sea Forum ad Ancona

L’edizione 2019 di Adriatic Sea Forum, organizzata ed ideata da Risposte Turismo in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Centrale, si svolgerà ad Ancona giovedì 30 e venerdì 31 maggio presso la Mole Vanvitelliana.

Adriatic Sea Forum è un evento internazionale itinerante dedicato al turismo marittimo.  Affronta tematiche di interesse per 7 nazioni (Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Italia e Slovenia), 25 regioni e oltre 150 destinazioni tra le due sponde dell’Adriatico.

L’evento è una occasione di incontro, dibattito e approfondimento tra tutti coloro che operano o hanno interesse nel settore. L’evento permetterà inoltre a tutti i partecipanti di aggiornarsi sui programmi europei dedicati all’area e sulla strategia EUSAIR a cinque anni dal suo lancio, di comprendere meglio le caratteristiche, le richieste e le aspettative della clientela interessata all’offerta turistica adriatica e di conoscere realtà esterne all’area adriatica che hanno saputo eccellere nel maritime tourism.

Adriatic Sea Forum 2019 ospiterà nuovamente Alumni@ASF, iniziativa che consentirà a una selezione di 50 studenti o neo laureati presso università e master dei Paesi che si affacciano sulle due sponde dell’Adriatico di partecipare all’evento.

Per candidature: http://www.adriaticseaforum.com/it/alumniasf-2019-applications/

Per maggiori informazioni visita il sito.