AI-NURECC PLUS è qui!

AI-NURECC PLUS è qui!

Il FAIC, in qualità di partner dell’iniziativa, è lieta di informarvi che AI-NURECC sta tornando!

AI-NURECC PLUS mira a migliorare l’appropriazione da parte delle autorità regionali e locali dei principali obiettivi e opportunità dell’EUSAIR, attraverso un approccio  bottom-up partecipativo ed efficiente.
AI-NURECC PLUS si occuperà dei seguenti argomenti: turismo sostenibile, industrie culturali e creative, economia circolare, sostenendo tematiche affini all’ l’imprenditorialità,  cluster transnazionali e attività dei centri di innovazione digitale nell’area EUSAIR.

La CRPM, Coordinatrice della Rete Adriatico Ionica di Università, Regioni, Camere di Commercio e Città, organizza un evento virtuale per il lancio del progetto di alto livello.
L’evento dell’Iniziativa AI-NURECC PLUS si concentrerà sulle sfide da affrontare e sulle priorità di questa produttiva cooperazione multilivello per supportare anche la ripresa post-pandemia.

Per garantire un’organizzazione e uno svolgimento ottimale per questo evento, vi invitiamo ad effettuare la  REGISTRAZIONE ONLINE entro il 30 giugno 2021.
Link: agenda e iscrizione!

La tua partecipazione attiva e il tuo contributo al dibattito aiuteranno la sinergia AI-NURECC PLUS a incoraggiare meglio la collaborazione tra un’ampia gamma di parti interessate nella nostra regione!